Ho sempre avuto la paura dei dentisti, credo come ogni bambina che si rispetti. Per questo ho sempre cercato di prendermi cura dei miei denti al meglio sopratutto avendo le gengive molto delicate. Silver care è sicuramente una garanzia in questo campo.
Una delle cose che più mi piace è la vasta gamma di prodotti dell’azienda, il prezzo contenuto e l’ottima qualità. Uno spazzolino che dura molto di più di quelli tradizionali e con la nuova filosofia intercambiabile è ancora più duraturo e pratico.
Spazzolino Silver care One Carbon
La filosofia del brand è quella di evitare gli sprechi, ecco perché hanno pensato ad uno spazzolino con testine intercambiabili. Il manico è di nuova concezione, più pesante e con il baricentro spostato verso il fondo. La testina è ricoperta in argento; per una effettiva riduzione della carica batterica.
Cambiare solo la testina significa ridurre del 92% gli sprechi di plastica, salvaguardando la natura e gli oceani.
Spazzolino Natural
Una nuova linea esclusiva ed ecosostenibile. Assieme alla placca il brand vuole rimuovere anche la plastica. Le setole di media tipologia, sono ricavate da olio di semi di ricino e permettono di rimuovere la placca, assicurando una corretta igiene orale.
Credo che oggi puntare anche sul ridurre la plastica vuol dire contribuire tutti nel nostro piccolo ad avere un mondo migliore; non posso quindi che appoggiare la filosofia di questo brand che unisce qualità a sostenibilità.
Hai già letto il mio articolo su come creare un bellissimo fotolibro, clicca qui
declaimer: #gifted i prodotti mi sono stati inviati dall’azienda come prova prodotto, ma la mia opinione rimane del tutto sincera, onesta e spontanea.