All’interno dello splendido Palazzo Nainer, un antico palazzo acquistato da una proprietà privata, ristrutturato nel 2018 e divenuto poi Hotel a 4 stelle, si nasconde una suggestiva terrazza: la Terrazza Nainer.
La terrazza si trova al quinto piano della struttura ed ospita fino a 60 coperti. A differenza di quella posta all’ultimo piano che può ospitare fino ad un massimo di 30 persone. Un nuovo spazio per ammirare Roma in totale relax, dall’aperitivo al dopo cena.
La proposta culinaria della Terrazza Nainer
Ogni giorno, dalle ore 16:00 alle 24:00, la proposta è smart con tapas di alta qualità (hummus e pita calda; guacamole e tacos; formaggi e salumi locali; palline d’alghe salsa tzatziki; tiramisù e cannolo siciliano), un format guidato dalla Restaurant Manager Giorgia Capriotti.
Ad accompagnare gli assaggi della cucina ben 10 signature drink tra cui 2 analcolici per un’offerta inclusiva e variegata: Cool (gin, maraschino liqueur, mint leaves, lemon juice, Falernum syrup); Trendy (tequila, passion fruit liqueur, lime juice e lychee syrup); Posh (apple juice, apple syrup, lemon juice, sprite); Modern (pistachio, coconut milk, lime juice), per citarne alcuni.
A guidare l’angolo Mixology c’è il Bar Manager Kim Fulgencio, originario della Malesia dove vanta una certa notorietà per i premi di settore conquistati. La carta dei vini è cucita su misura per soddisfare chiunque voglia concedersi un momento di elegante ricercatezza, dall’aperitivo al dopocena.
Informazioni Utili
- Indirizzo: Via del Babuino, 196 – Roma
- Tel: 0645220701
- Sito web: palazzonainer.com
Vuoi sbirciare il menu? Clicca qui
Credit photo: Giulio di gregorio