Vi starete chiedendo, ma cosa centra la grafica con un blog di viaggi? Forse nulla o forse tutto vi rispondo io! Spilli di grafica è il mio nuovo progetto online, ma è anche il mio lavoro. Si perché forse non tutti sapete che io sono una Graphic Design Specialist e che mi sto specializzando nella grafica web.
E allora perché non aprire un sito a parte? Credetemi ho pensato e ripensato a questa cosa e mi sono detta che questo è il mio mondo, qui ci sono io e quindi è giusto che questo piccolo progetto sia qui!
Ma cosa sarà spilli di grafica?
Ho deciso di condividere le cose che ho appreso e sto apprendendo tuttora sul mondo della grafica web perché oggi per chi lavoro online, ma anche per chi ha un attività e vuole farla conoscere, è diventata un elemento importantissimo, forse ancora sottovalutato.
Nel mondo dell’online la prima cosa che appare di noi, il nostro biglietto da visita è proprio la nostra grafica, la nostra brand identity. Prima di farci conoscere sul web dobbiamo presentarci e come lo facciamo? Attraverso un logo, un colore, un feed, insomma attraverso il mondo della grafica.
A chi mi rivolgo?
Mi rivolgo un po’ a tutti. Blogger, influencer, ma anche imprenditori, insomma a tutti quelli che voglio capire un po’m di più cosa c’è dietro a questo mondo.
Spero davvero di potervi trasmettere un po’ di quella passione che ho nei confronti di questo mondo e di tutto quello che gira intorno al mondo del web. Quindi tutti pronti! Prendete nota e appuntate tutto con uno spillo!
Seguimi sui miei canali social del progetto, ho già cominciato a condividere delle cosine per voi:
E non dimenticare di leggere l’articolo sul mio ultimo viaggio..sei mai stato sul Lago della Tina?